Segui l'andamento delle tue spedizioni

A+ A A-

Informativa – Art. 13 D.lgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”

I Suoi dati sono trattati per la finalità gestione del contatto commerciale e, con il suo consenso, per finalità di informazione commerciale.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma un suo eventuale rifiuto comporterebbe l’impossibilità di contattarla; i suoi dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche, e non saranno oggetto di diffusione.

Potranno venire a conoscenza dei suoi dati i responsabili del trattamento (interni ed esterni indicati di seguito) e le categorie di incaricati del trattamento.

Potrà rivolgersi (anche telefonicamente al n. 0836 421570) presso il titolare del trattamento per verificare i suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs.196/03.
In particolare potrà opporsi in ogni momento, sempre attraverso il Servizio Privacy, al trattamento delle sue coordinate di posta elettronica a fini di vendita diretta o di marketing.

La informiamo che il titolare del trattamento dei dati è la C.V.T.M. SRLS con sede in Via A.Paiano n.9 73024 Maglie (Le) –
Responsabile del trattamento è l’Amministratore della ditta C.V.T.M. SRLS

 

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo